Crea sito

Genova- Soccorritore 118 aggredito pronto soccorso ospedale San Martino

Visite: 354

 

L’aggressore ha tentato di tirare un pugno al soccorritore, poi è riuscito a ferirlo alla testa con una stampella. L’episodio è avvenuto al pronto soccorso del San Martino.

Un giovane soccorritore del 118 è stato aggredito la scorsa notte al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Un paziente psichiatrico si è scagliato contro la propria fidanzata e una barelliera, intervenuta per bloccarlo; a quel punto il ragazzo si è messo a sua volta in mezzo.

L’aggressore ha tentato di tirare un pugno al soccorritore, poi è riuscito a ferirlo alla testa con una stampella. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30. Il ragazzo si è fatto medicare ed è stato refertato con una prognosi di sette giorni. Ora ha novanta giorni di tempo per sporgere denuncia.
Fonte

Rocco. M.

Nato a Foggia, Soccorritore dal 94, fondatore della pagina Facebook e gestione dei social media "Gli angeli del soccorso". Attualmente dipendente della Sanitaservice ASLFG la sua passione per il volontariato vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto Angeli del soccorso...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.