Crea sito

Neve. Anziano soccorso da elicottero 118 e vigili del fuoco

Visite: 415

 

Si è reso necessario l’intervento dell’elicottero del 118 per soccorrere un anziano di Castelpagano che aveva urgente bisogno di essere ricoverato in ospedale.

Tutto è cominciato in mattinata in via Ceraso, quando il pensionato è caduto nella sua abitazione. Dopo poche ore l’uomo si sarebbe sentito male ancora una volta.

A quel punto, i soccorritori hanno deciso per il trasferimento al Rummo. Ma l’ambulanza non ha potuto effettuare il trasporto a causa della neve ancora alta in quella zona e per l’abbondante ghiaccio.

Per questo motivo, sul posto è stato chiesto l’intervento dell’elicottero del 118 e dei vigili del fuoco di San Marco dei Cavoti che dopo non poche difficoltà hanno raggiunto Castelpagano e prestato assistenza al velivolo.  

Rocco. M.

Nato a Foggia, Soccorritore dal 94, fondatore della pagina Facebook e gestione dei social media "Gli angeli del soccorso". Attualmente dipendente della Sanitaservice ASLFG la sua passione per il volontariato vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto Angeli del soccorso...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*