Crea sito

Pirozzi: “Dedicheremo una via di Amatrice al volontario della Protezione civile morto in autostrada”

Visite: 600

 

“La prematura scomparsa dell’Ingegner Marco Belfiore ci riempie di tristezza. Tutto il popolo di Amatrice e l’Amministrazione comunale sono vicini alla sua famiglia e al Dipartimento della Protezione Civile in questo momento di dolore”. Così il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, ha commentato la notizia della morte dell’Ingegnere della Regione Piemonte deceduto ieri sera in un incidente stradale, mentre rientrava da Amatrice in Piemonte (leggi).

“Nessuno meglio di noi può comprendere, in questo momento, la sofferenza di chi era gli era vicino – prosegue Pirozzi -. Per questo, avrei il forte desiderio di poter incontrare la famiglia dell’Ingegnere. In ogni caso, quando Amatrice risorgerà e tornerà a vivere, intitoleremo una via alla sua memoria, in ricordo perenne di una persona che, nei giorni più difficili della nostra città, si è speso senza sosta e ha offerto a tutta la nostra comunità il suo prezioso e qualificato lavoro”.

Fonte: qui

Rocco. M.

Nato a Foggia, Soccorritore dal 94, fondatore della pagina Facebook e gestione dei social media "Gli angeli del soccorso". Attualmente dipendente della Sanitaservice ASLFG la sua passione per il volontariato vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto Angeli del soccorso...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.