Crea sito

Trieste, uomo cade in mare. Giovane eroe si getta in acqua per salvarlo

Visite: 449

 

TRIESTE . Un uomo di mezza età è stato salvato questa mattina da un giovane passante dopo essere caduto in mare a pochi metri dalla Scala Reale.

L’episodio è occorso intorno alle 11 di mercoledì 21 dicembre. Una persona sulla cinquantina, di cui non sono state rese note le generalità, è finita in mare davanti Piazza Unità, rischiando di annegare anche a causa della rigida temperatura dell’acqua. L’uomo è probabilmente caduto in maniera accidentale.

Per sua fortuna passava di lì il giovane Alessandro Gallo, 20 anni che senza pensarci due volte si è buttato per soccorrerlo. Dopo qualche bracciata ha afferrato il malcapitato e lo ha tirato a riva. Nel frattempo è sopraggiunta l’ambulanza e i due hanno potuto ricevere i primi soccorsi.
Entrambi sono stati portati in ospedale di Cattinara in codice verde.

Fonte

Rocco. M.

Nato a Foggia, Soccorritore dal 94, fondatore della pagina Facebook e gestione dei social media "Gli angeli del soccorso". Attualmente dipendente della Sanitaservice ASLFG la sua passione per il volontariato vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto Angeli del soccorso...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.